MACCHINE MOVIMENTO TERRA

Qui troverete le schede tecniche di ogni singola macchina operatrice del nostro parco nolo con pesi, misure e capacità di carico. Così da poter scegliere il mezzo idoneo al vostro lavoro. Per la consegna presso il vostro cantiere disponiamo di due mezzi di cui uno con gru per completare al meglio il nostro servizio.

Escavatori da 12 a 100 quintali

Miniescavatore EUROCOMACH ES 12 ZT4

EUROCOMACH ES 12 ZT4

Il mini escavatore Eurocomach ES 12 ZT4, è una macchina compatta e incredibilmente stabile, progettata per performance eccellenti in cantiere.

Mini escavatore completo di Roll Bar, impianto idraulico per martello, braccio lungo e benna da mm. 200-240.

Sono disponibili gli accessori legati al noleggio del martello Montabert SC6.

Scheda tecnica
Miniescavatore EUROCOMACH ES 18 ZT

EUROCOMACH ES 18 ZT

Il mini escavatore Eurocomach ES 18 ZT è la scelta preferenziale per lavorare in spazi ristretti.

Il modello di mini escavatore Eurocomach ES 18 ZT può essere allestito con roll-bar autoportante per facilitare le operazioni di trasporto, disponibile anche con cabina.

Il posto di guida risulta più ergonomico per garantire il massimo comfort per gli operatori, con la presenza di sedile ammortizzato, poggia polsi regolabili e porta smartphone.

Scheda tecnica
Miniescavatore EUROCOMACH ES 25 ZT

EUROCOMACH ES 25 ZT

Il modello di escavatore Eurocomach ES 25 ZT si presenta con dimensioni compatte e un peso complessivo di circa 25 quintali.

Grazie al girosagoma presente su questo modello, la macchina può ruotare sulla carreggiata anche quando lo sportello della cabina è aperto.

L’operatore è esonerato quindi dal controllo degli spazi, grazie alla comoda e funzionale sporgenza laterale, presente sul miniescavatore.

Scheda tecnica
Miniescavatore EUROCOMACH ES 42 ZT

EUROCOMACH ES 42 ZT

Il miniescavatore Eurocomach 42 ZT è la macchina più potente della sua categoria e riesce a favorire le operazioni anche negli spazi più stretti e angusti.

Il mini escavatore 42 ZT è dotato di un motore turbo con 33 Kw di potenza e un impianto idraulico con pompa a gestione elettronica.

Sono inoltre presenti tre modalità di lavoro (Economy, Standard e Power) per far fronte in modo ottimale a tutte le esigenze.

Scheda tecnica
Miniescavatore EUROCOMACH ES 50 ZT

EUROCOMACH 55 TR

L’escavatore Eurocomach 55 TR è una delle macchine più richieste dal mercato, in quanto estremamente compatto e con performance eccellenti.

L’innovazione di questa macchina è rappresentata dalla versatilità del braccio triplo con una potenza pari a 42,6 Kw.

Il mini escavatore Eurocomach 55 Tr, offre inoltre la possibilità all'operatore di lavorare in sicurezza anche in prossimità della macchina.

Scheda tecnica
Miniescavatore EUROCOMACH 15 ZT

EUROCOMACH 15 ZT

L’escavatore Eurocomach 15 ZT si presenta con un design compatto e può essere utilizzato con successo in tutte le lavorazioni da cantiere.

Con la zavorra che rimane all’interno degli ingombri dei cingoli può operare con facilità anche negli spazi ridotti.

Con il serbatoio integrato nel cofano posteriore e la possibilità di ribaltare sia il roll-bar che la cabina, offre una manutenzione semplificata.

Scheda tecnica
Miniescavatore EUROCOMACH ES 60 ZT

EUROCOMACH ES 60 ZT

Il modello di miniescavatore Eurocomach 60 ZT è dotato di silent block idraulici, per ridurre al minimo le vibrazioni e aumentare il comfort dell’operatore.

Grazie al profilo del girosagoma in grado di rientrare nella sagoma dei cingoli, può essere utilizzato anche per le operazioni più complesse e impegnative.

Scheda tecnica

Noleggio Escavatori da 100 a 350 quintali

Tutti dotati di martello demolitore sistema 3d per scavo , frantumatori , pinze selezionatrici, trivelle, testate fresanti da braccio.

VOLVO ECR 145 E MONO PESO 160 QLI

VOLVO ECR 145 E MONO PESO 160 QLI

L’escavatore cingolato Volvo ECR 145 è la macchina ideale per operare con efficacia e potenza in spazi ristretti.

Con un motore di tipo fase V e un carro durevole, questo modello di escavatore garantisce un'eccellente forza di trazione, anche nei tratti in salita.

Con un'attenta ottimizzazione del carburante e un impianto idraulico potenziato si possono ottenere cicli più rapidi e maggiore produttività.

Scheda tecnica
VOLVO ECR 145 TRIPLICE PESO 170 QUINTALI

VOLVO ECR 145 TRIPLICE PESO 170 QLI

Il noleggio dell’escavatore cingolato Volvo ECR 145 è molto richiesto in Valle Camonica, per la sua versatilità e la possibilità di lavorare in spazi molto stretti.

Il giro sagoma è molto compatto, funzionalità molto utile per accedere o uscire da spazi ristretti in totale sicurezza.

Il giusto compromesso per noleggiare un escavatore Volvo per ridurre i costi di gestione e aumentare la produttività.

Scheda tecnica
VOLVO EC 220 EN  PESO 230 QUINTALI

VOLVO EC 220 EN PESO 230 QLI

Il noleggio di escavatori Volvo EC 220 prevede la possibilità di utilizzare diversi componenti che interagiscono tra loro.

Grazie alla funzionalità del braccio flottante si possono ridurre significativamente i tempi del ciclo e rendere le operazioni di livellamento più semplici.

L’escavatore Volvo EC 220 è dotato inoltre di telecamera laterale, pulsante di scelta rapida, bluetooth e il cicalino per la cintura di sicurezza.

Scheda tecnica
CAT 323 E PESO 230 QLI

CAT 323 E PESO 230 QLI

Efficienza e velocità a elevate prestazioni, sono disponibili anche per il noleggio escavatore modello Caterpillar 323 E.

Con un peso operativo di 24.900 kg e una profondità massima di scavo di circa 6.730 mm è possibile risparmiare fino al 20% di carburante.

Con la possibilità di scavare in profondità, in pendenza e a una distanza orizzontale grazie alla funzione di guida in tempo reale.

Scheda tecnica
VOLVO EC 220 PESO 250 QLI

VOLVO EC 220 PESO 250 QLI

Con il noleggio di un escavatore Volvo EC 220 è possibile usufruire del braccio flottante, maggiore potenza nei cicli di lavoro e tempi di lavoro più rapidi.

L’escavatore Volvo EC 220, si presenta con un design molto compatto, in grado di distribuire in modo ottimale le sollecitazioni nelle varie applicazioni.

Tutti i componenti presenti su questo modello di escavatori sono stati progettati per operare nel tempo anche in condizioni difficili.

Scheda tecnica
CAT 323 E PESO 250 QLI

CAT 323 E PESO 250 QLI

Il noleggio dell’escavatore cingolato CAT 323 E è uno dei modelli più richiesti per l'estrazione e attività legate all’edilizia pesante a Brescia.

Per rispettare le costanti e stringenti standard della Comunità Europea è stato migliorato il comfort e il consumo di carburante.

Il modello CAT 323 E dispone di un carro molto robusto progettato per affrontare terreni difficili, soprattutto in montagna.

Scheda tecnica
CAT 336 GC PESO 350

CAT 336 GC PESO 350 QLI

L’escavatore cingolato a noleggio Cat 336 GC è indicato soprattutto per ottenere ottime performance a basso costo.

Le due modalità di lavoro disponibili rappresentano uno strumento utile per ottimizzare la produttività.

Il massimo delle performance per operazioni di carico e trinceramento oppure la possibilità di utilizzare il motore e la potenza idraulica regolati in automatico dalla macchina.

Scheda tecnica

Noleggio Minipale cingolate e gommate

Minipala EUROCOMACH - ETL 130.5

EUROCOMACH - ETL 130.5

Il noleggio della minipala gommata Eurocomach ETL 130.5, garantisce una notevole versatilità nell’utilizzo di diverse attrezzature.

Con un carico operativo di 485 kg e una capacità della benna di 0,28 m³ garantisce una perfetta aderenza al suolo, su qualsiasi tipo di terreno.

La minipala cingolata Eurocomach EL 130.5 dispone di una varietà di accessori da applicare al braccio per lo spostamento e il carico di diversi materiali.

Scheda tecnica
Minipala EUROCOMACH - 18 TL

EUROCOMACH - 18 TL

Le varie formule disponibili di noleggio della minipala cingolata Eurocomach 18 TL, prevedono l’utilizzo di una macchina con un peso operativo di circa 4.300 kg.

Il modello di pala cingolata Eurocomach 18 Tl è stato progettato con un sistema “Vertical Lift” in grado di aumentare l’altezza di sollevamento mantenendo inalterata la stabilità.

Comfort per l’operatore e grande stabilità della macchina in ogni posizione di carico, rendono questo modello di minipala cingolata, uno dei modelli più richiesti per ogni tipo di applicazione.

Scheda tecnica

Dumper articolati 6X6

CAT 730

CAT 730

Scheda tecnica
VOLVO A30

VOLVO A30

Scheda tecnica

Motocariole

CORMIDI C9.65RI

CORMIDI C9.65RI

Scheda tecnica

Trattori cingolati

CAT D6K

CAT D6K

Con sistema 2D e 3D

CAT D6N XL

CAT D6N XL

Con sistema 2D e 3D

CAT D6 RII

CAT D6 RII

Con sistema 2D e 3D

NOLEGGIO MOVIMENTO
TERRA

Grazie alla consolidata fiducia da parte di una clientela molto esigente e al tempo stesso specializzata nei settori più svariati, Ec Foppoli offre la possibilità ai propri clienti di valutare un’ampia gamma di macchinari per il movimento terra sia nuovi che usati, senza trascurare le tante possibilità, messe in atto dalla nostra area commerciale, dedicate al noleggio, di tutti i macchinari presenti in sede, come miniescavatori cingolati, minipale cingolate o gommate e motocariole.

Il noleggio di macchine movimento terra prevede la possibilità di effettuare la consegna e il ritiro direttamente presso il cantiere dove si svolgeranno i lavori, con un lasso di tempo che può variare da mezza giornata fino a un mese e la possibilità di richiedere eventuali macchine diesel con il pieno di gasolio (rabbocco alla consegna).

Inoltre prevediamo il noleggio a freddo (senza la presenza di un operatore) di tutti i macchinari movimento terra, con la disponibilità dell’utilizzo di camion con gru e la possibilità di prenotare tutte le attrezzature necessarie per il completamento dei lavori pianificati prevedendo anche un eventuale soluzione di noleggiare la macchina prescelta, mediante il riscatto finale del bene.

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Vuoi avere più informazioni o chiedere un preventivo?
Siamo a tua disposizione.

CONTATTACI SUBITO
chat su whatsapp