REVISIONE ACCESSORI PER IL SOLLEVAMENTO

Tutti i sistemi di sollevamento venduti da EC Foppoli sono collaudati e certificati, secondo le normative e direttive nazionali.
La legge impone anche di effettuare le regolari “Revisioni” per tutti gli accessori di sollevamento, per questo motivo siamo in grado di effettuare tutti i collaudi necessari.

Modalità di intervento

  • verifica dell’attrezzatura presso l’azienda cliente.

  • censimento ed ispezione dell’attrezzatura secondo le normative vigenti, le procedure interne di qualità e le indicazioni del costruttore.

  • in caso di dubbi, non fugabili visivamente e dimensionalmente, sullo stato di conformità dell’attrezzatura si eseguono test più approfonditi.

  • dopo verifica di conformità dell’attrezzatura, si procede con la codifica inamovibile della stessa, che ne identifica l’idoneità all’utilizzo.

  • in caso di difetti o non conformità riscontrati sull’attrezzatura, gli stessi vengono fotografati ed inseriti nel report tecnico di ispezione, rilasciato al cliente al termine di ogni intervento ispettivo.

Quali altri servizi di ispezione offriamo?

  • verifica trimestrale di tutte le funi per sollevamento installate.

  • verifica periodica di attrezzature speciali di sollevamento.

  • verifica delle saldature e di particolari ferromagnetici con controlli non distruttivi (NDT).

Revisioni accessori sollevamento Val Camonica Revisioni attrezature sollevamento Valle Camonica Revisioni attrezature sollevamento Valtellina Revisioni Valtellina

SISTEMI ANTICADUTA

Per offrire il miglior servizio possibile abbiamo da anni una consolidata partnership con Somain Italia Spa, azienda leader in Italia e presente in Europa nelle fornitura...

entra
Sistemi anticaduta Somain Italia

SOMAIN

Tra i punti di forza vi è il partenariato con SOMAIN Italia, azienda leader nel settore dei dispositivi per la sicurezza nei cantieri.

CHIAMA
0364 22972

EC di Foppoli
Via Rag Evangelista Laini, 10,
Breno Brescia

commerciale@ecfoppoli.com
T. +39 0364 22972
F. +39 0364 320640

dove siamo

INVIACI UNA MAIL

Accettazione privacy