DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO PERMANENTE

I punti di ancoraggio permanenti di tipo A secondo la EN 795:2012 consentono l'ancoraggio sicuro di uno o due operatori, in relazione all'elemento mono o bi ancoraggio. I punti di ancoraggio di tipo A sono costituiti da elementi che possono essere fissati direttamente alle strutture oppure attraverso ancoraggi strutturati.

dispositivi di ancoraggio dispositivi di ancoraggio dispositivi di ancoraggio

Per la loro versatilità d'uso possono costituire un autonomo e sicuro punto d'ancoraggio per lavori in quota, oppure far parte di un sistema individuale di protezione contro le cadute dall'alto, come punti di ancoraggio, di deviazione o di trattenuta. I punti di ancoraggio sono disponibili in alluminio verniciato oppure in acciaio inox, certificati da un Ente terzo a verifica della conformità ai requisiti essenziali di sicurezza.

SISTEMI ANTICADUTA

Per offrire il miglior servizio possibile abbiamo da anni una consolidata partnership con Somain Italia Spa, azienda leader in Italia e presente in Europa nelle fornitura...

entra
Sistemi anticaduta Somain Italia

SOMAIN

Tra i punti di forza vi è il partenariato con SOMAIN Italia, azienda leader nel settore dei dispositivi per la sicurezza nei cantieri.