Template news

Industria 4.0: detrazioni fiscali fino al 50% su escavatori e miniescavatori per tutti i possessori di Partita IVA

Industria 4.0 è un piano nazionale che prevede agevolazioni fiscali per le aziende che effettuano investimenti atti a migliorare le tecnologie utilizzate durante il processo produttivo.

Per quanto riguarda il mondo dell’edilizia, delle forge e, in generale, tutte le aziende che operano in campo industriale e che si affidano ad EC Foppoli per l’acquisto di macchinari, c’è una novità importate.

A partire da Gennaio 2021 su tutti gli escavatori, anche i modelli con peso inferiore ai 2.000Kg, è possibile ottenere un credito d’imposta fino al 50% dell’importo speso, sia per le piccole che per le gradi aziende, senza nessuna distinzione!

Cosa significa questo?
Significa che tutti gli escavatori e i miniescavatori Eurocomach in vendita presso la nostra ferramenta a Breno rientrano in questa categoria!

Chi può accedere alla detrazione fiscale?

Tutti i titolari di Partita IVA possono usufruire della detrazione fiscale fino al 50% anche per l’acquisto di mini-midi escavatori e pale compatte.

Il credito d’imposta si applica in misura del 50% per investimenti effettuati tra il 16/11/2020 e il 31/12/2021 e, in misura del 40% per investimenti effettuati dall’1/01/2022 al 30/06/2023 a condizione che entro il 31/12/2022 l’ordine del macchinario risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di un acconto pari o superiore al 20% del costo di acquisizione.

Detrazioni fiscali Eurocomach - Miniescavatori

I modelli più piccoli di miniescavatori Eurocomach sono:

Leggi il regolamento Industria 4.0


Sei interessato all’acquisto di un miniescavatore
Eurocomach con detrazione fiscale del -50%?

Richiedi informazioni
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP